Quando si cerca un Macbook per la registrazione di musica, si devono considerare alcuni fattori che sono meno ovvi ma più importanti di quanto si possa pensare. La prima cosa da guardare è la durata della batteria del computer portatile. Mentre l’iBook è generalmente pubblicizzato come avente fino a 8 ore di durata della batteria, può funzionare solo per diverse ore se non si sa cosa si sta facendo. Alcuni test di base fatti da alcuni editor audio professionali hanno rivelato che la durata della batteria del Macbook era solo circa quattro ore. Se si dipende dal vostro computer portatile per giocare ogni vostra esigenza, questa non è una buona notizia e si vuole fare in modo di ottenere un computer portatile con le specifiche giuste in modo da dare la migliore possibilità di ottenere il massimo dalla vostra attrezzatura.

Oltre a guardare la durata della batteria, si dovrebbe anche confrontare le prestazioni dei due computer portatili. Una delle differenze più evidenti tra i due modelli è la qualità del suono prodotto. Il prodotto di Apple è dotato di altoparlanti di qualità molto migliore che sono molto più forti e puliti rispetto alla qualità del suono che si ottiene dal modello Imac. Questo non significa che l’uomo non può produrre audio di grande qualità. La differenza è più nel livello di rumore che viene prodotto.

Se avete intenzione di utilizzare il microfono collegato al computer per la maggior parte del tempo che si sta lavorando sulla vostra produzione musicale, allora si consiglia di andare con il imac. Tuttavia, se si utilizza il microfono che viene fornito con il computer o uno che è relativamente poco costoso, il MacBook Amazon per lo studio di registrazione è la scelta migliore. A poco più di cento dollari USA, il MacBook Amazon per lo studio di registrazione è sicuramente un computer portatile si vuole investire in. Esso offre tutto ciò che si desidera da un computer portatile con un grande disco rigido, otto ore di durata della batteria, il microfono incluso, e la possibilità di comunicare con una band studio attraverso l’uso di una web cam. Può essere un po ‘più costoso rispetto al imac, ma sarà sicuramente ottenere il vostro valore dei soldi dallo studio di registrazione se siete seri sulla produzione musicale.

Maggiori informazioni sul sito internet internet che segue www.sceltamacbook.it

19 marzo 2021